CERCA  
 
  INTERNATIONAL - RETI E PROGETTI Indietro 
ECTS e Diploma Supplement: come ottenere il label europeo

Mercoledì 2 maggio 2012 si svolgerà, presso la Biblioteca del Conservatorio di Genova, il seminario locale sul tema “ECTS e Diploma Supplement: come ottenere il label europeo”, organizzato dal Conservatorio di Musica “Niccolò Paganini” di Genova nell’ambito della campagna di informazione promossa dal Gruppo italiano dei Bologna Experts.

Il programma della giornata prevede una prima parte dedicata al tema generale dell’European Credit Transfer and Accumulation System; nella seconda parte della giornata, due distinti gruppi di lavoro saranno invece finalizzati all’esame degli applications forms per la richiesta dei label europei, con l’obiettivo di offrire tutti gli strumenti necessari per presentare una candidatura. Per quelle Istituzioni che intendano presentare una candidatura per ottenere i label europei ECTS o Diploma Supplement, che il Gruppo dei Bologna Experts (Maria Sticchi Damiani, Fabrizio Fanticini e Alvaro Lopes Ferreira) sarà disponibile ad esaminare nel corso del seminario campioni di documentazione già eventualmente predisposti.

L'invito a partecipare al seminario è rivolto ai Direttori, ai Referenti per il Processo di Bologna, al Personale Docente, al Personale Amministrativo e agli Studenti di tutte le Istituzioni AFAM.

 

Documenti allegati
>> area riservata <<
didattica
modulistica
biblioteca
convenzioni
normativa
news
galleria fotografica
eventi
pubblicazioni
concorsi studenti
links
ALBO PRETORIO
AlmaLaurea AFAM
INTERNATIONAL - LLP ERASMUS
INTERNATIONAL - LLP LEONARDO
INTERNATIONAL - RETI E PROGETTI
DIRITTO ALLO STUDIO
BORSE DI STUDIO
CONSULTA DEGLI STUDENTI
NUCLEO DI VALUTAZIONE
RELAZIONI SINDACALI
CONCORSI E GRADUATORIE DOCENTI
STRUTTURE DIDATTICHE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
 
 
   
  Copyright 2009 Conservatorio Niccolò Paganini - Via Albaro, 38 - 16145 - GE - Cod. Fisc. 080043230103 Developed by Welcome Web S.r.l.